Un Teatro per i Ragazzi 2024

Dettagli della notizia

Rassegna "Un Teatro per i Ragazzi" a Poggio Torriana: si comincia il 21 giugno con "Un bufalo nella testa". Spettacolo con storie dal mondo per bambini e adulti. Biglietti gratis fino a 10 anni, 5 euro per gli over 10 e adulti.

Data:

14 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Nuova edizione, al via da venerdì 21 giugno, con lo spettacolo 'Un bufalo per la testa'!

Pronta a partire la nuova edizione di UN TEATRO PER I RAGAZZI che il Comune di Poggio Torriana organizza, con la collaborazione artistica di Accademia Perduta/Romagna Teatri, presso il bellissimo Teatro Aperto della città.

Le rappresentazioni prenderanno il via venerdì 21 giugno alle ore 21 con UN BUFALO NELLA TESTA (Storie dal mondo) della compagnia Progetto g.g., scritto e interpretato da Consuelo Ghiretti e Francesca Grisenti. In scena due strane figure, lente e sognanti, si muovono sulla linea del tempo e dello spazio. Narrano storie che esistono da sempre, ma che pochi conoscono. Narrano direzioni diverse, di mondi e terre sconosciute. Storie raccolte in un lungo viaggio per il mondo, che raccontano grandi amicizie, incredibili trasformazioni, luccicanti sogni e piccole magie.

Biglietti: gratuito per bambini fino ai 10 anni; 5 euro per over 10 e adulti. La biglietteria del Teatro Aperto aprirà alle ore 20 delle sere di spettacolo.

Per informazioni:

• Comune di Poggio Torriana – URP Tel. 0541.629701/1-1
  • urp@comune.poggiotorriana.rn.it - www.comune.poggiotorriana.rn.it
  • www.teatrivalmarecchia.it - www.accademiaperduta.it
  • Facebook: Comune di Poggio Torriana
  • Biblioteca “Mulino Sapignoli” Tel. 0541.688273 - a.teodorani@comune.poggiotorriana.rn.it

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 11:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2