Elezioni europee e amministrative 2024, dichiarazione di disponibilità degli scrutatori

Dettagli della notizia

In vista delle elezioni politiche di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, chi è interessato a candidarsi come scrutatore di seggio o Presidente di seggio elettorale può manifestare la propria disponibilità all'ufficio Elettorale.

Data:

11 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Le domande sono da compilare ed inviare entro il 16 maggio (ore 13.00)

In vista delle elezioni politiche di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, chi è interessato a candidarsi come scrutatore di seggio o Presidente di seggio elettorale può manifestare la propria disponibilità all'ufficio elettorale ed essere quindi inserito in un apposito elenco aggiuntivo. Gli aspiranti scrutatori devono, in questo caso, compilare la presente richiesta entro giovedì 16 maggio (ore 13.00).

Per manifestare la disponibilità, occorre presentare l' apposita domanda compilando questo modulo. Successivamente, il modulo dovrà essere inviato via email alla PEC del Comune: comune.poggiotorriana@legalmail.it

Si ricorda che la presente dichiarazione rappresenta una mera manifestazione di volontà che non equivale alla nomina di scrutatore la quale, eventualmente, verrà comunicata nelle forme previste dalla legge.

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 11:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2