Oggetti smarriti o rinvenuti

• Modulistica

Descrizione

Ufficio Economato

Si occupa delle forniture di beni e prestazione di servizi, necessari per il funzionamento di tutti gli uffici e servizi dell’Ente, compresa la tenuta e l’aggiornamento dell’inventario dei beni mobili del Comune. Gestisce il servizio oggetti smarriti.

Municipio di Torriana

Via Roma, loc. Torriana, 19, Poggio Torriana

Comune di Poggio Torriana, 47824

Responsabili:

Formati Disponibili

Licenza di Distribuzione

Pubblico Dominio

Oggetti smarriti

Chiunque abbia perso oggetti di qualsiasi genere può rivolgersi all’Ufficio Economato per poter visionare gli oggetti ed eventualmente per ritirarli. E' necessario mostrare dettagliata denuncia di smarrimento, o furto, fatta presso i Carabinieri o la Polizia di Stato.

Oggetti ritrovati

A coloro che ritrovano un oggetto viene rilasciata copia del verbale di rinvenimento e deposito. Se il proprietario non reclama l’oggetto entro il termine di legge previsto (un anno), l’oggetto diviene di proprietà di colui che lo ha trovato.