Comunicazione cessione di fabbricato (per cittadini stranieri non comunitari o apolidi)

Dettagli del documento

Chiunque, a qualsiasi titolo, dà alloggio ovvero ospita uno straniero non comunitario o apolide, anche se parente o affine, è tenuto a darne comunicazione scritta, entro 48 ore, all'autorità locale di pubblica sicurezza.

Tipo documento:
  • Modulistica

Descrizione

URP – Ufficio Relazioni con il pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di gestire le relazioni tra l'amministrazione e il pubblico, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle richieste dei cittadini.

Municipio di Torriana

Via Roma, loc. Torriana, 19, Poggio Torriana