Manifestazioni fieristiche: richiesta di partecipazione

Dettagli del documento

E' la richiesta da inviare allo Sportello Unico almeno 60 giorni prima dell’inizio della manifestazione per la partecipazione. Con un’istanza è possibile richiedere la partecipazione a più manifestazioni/fiere.

Tipo documento:
  • Documento (tecnico) di supporto

Partecipare alle fiere di Santarcangelo

Presentazione della richiesta

Occorre trasmettere la richiesta almeno 60 giorni prima dell’inizio della manifestazione allo Sportello Unico per le Imprese.

1 marca da bollo del valore corrente sull’istanza

Ufficio Sportello unico attività produttive SUAP

Lo Sportello Unico delle Attività Produttive è lo strumento operativo con il quale i Comuni esercitano le funzioni amministrative, attribuite dal Decreto Legislativo n. 112/1998, in materia d’insediamenti produttivi.

Municipio di Torriana

Via Roma, loc. Torriana, 19, Poggio Torriana