Contenuti in evidenza

Scuola

Dettagli della notizia

In questa sezione sono racchiuse tutte le informazioni e i documenti aggiornati relativi ai servizi scolastici.

Il Comune di Poggio Torriana offre un ampio ventaglio di servizi scolastici per garantire a tutti gli studenti un’esperienza educativa di qualità. Dalle mense scolastiche ai trasporti, fino ai servizi di pre e post scuola, ci prendiamo cura del benessere dei vostri figli.

Contenuti Correlati

Nidi d'infanzia comunali

In questa sezione sono racchiuse tutte le informazioni e i documenti relativi ai nidi d'infanzia comunali.

Scuole materne

In questa sezione sono racchiuse tutte le informazioni e i documenti relativi alle scuole materne del territorio di Poggio Torriana.

Scuole elementari

In questa sezione sono racchiuse tutte le informazioni e i documenti relativi alle scuole elementari del territorio di Poggio Torriana.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2024, 12:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2