Contenuti in evidenza

Inaugurazione del Dino Park ” World of Dinosaurs”

Inaugurazione Sabato 28 Settembre ore 9.30

Data:

27 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Sabato 28 settembre alle ore 9.30 presso il parco della Cava si terrà alla presenza del Sindaco Ronny Raggini e dell'amministrazione comunale l'inaugurazione del Dino Park " World of Dinosaurs", la mostra sui dinosauri e la preistoria che dopo aver entusiasmato i visitatori di mezza Europa e di molte località italiane è arrivata in romagna.  L'area verde del parco della Cava è stato invasa da oltre 50 riproduzioni di dinosauri a grandezza reale e di altri animali preistorici che popolavano la Terra milioni di anni fa. Tra i protagonisti della mostra, tra gli altri, il terribile Tyrannosaur Rex, il maestoso Diplodocus lungo trenta metri, i famelici Deinonychus, fino ai grandi mammiferi preistorici come il mammut e gli uomini primitivi. Tutto potrà essere osservato da vicino per apprezzarne particolarità e dimensioni.

World of Dinosaurs sarà aperto tutti i weekend, nei giorni di sabato, domenica e festivi.

Tutte le informazioni e aggiornamenti sul calendario delle aperture, attività, modalità di accesso, tariffe e riduzioni sul sito ufficiale Dinopark

Info: 3518400360

Dove si trova: c/o  Parco della Cava, Via Guado Marecchia 47824 ( Poggio Berni,RN)

Apertura ore 9.30 e orario continuato fino alle 18.00.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2024, 11:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2