Corrado Ciavattini

Responsabile della posizione organizzativa

Organizzazioni di Appartenenza

Ufficio Ambiente

L'ufficio Ambiente si occupa di autorizzazioni abbattimento alberi, compostaggio, lotta zanzara tigre, Hera e bilancio ambientale.

Ufficio Lavori Pubblici

L'ufficio che si occupa della preparazione, affidamento ed esecuzione dei lavori di opere pubbliche realizzate direttamente dal Comune.

Ufficio Patrimonio

L'ufficio si occupa della manutenzione da effettuare sul patrimonio comunale (ad esempio strade, edifici, parchi pubblici)

Servizi cimiteriali

L'ufficio si occupa di affidamento e conservazione ceneri funerarie, concessioni di tombe di famiglia, loculi e ossari

Ufficio Sportello Unico Edilizia

L'ufficio si occupa del controllo sull’attività edilizia privata (rilascio Permessi di costruire, controllo SCIA, vigilanza sull’attività dei cantieri, controllo comunicazioni di fine lavori, rilascio certificati di agibilità, vigilanza e repressione

Ufficio Viabilità e trasporto

L'ufficio si occupa di viabilità comunale e trasporto scolastico.

Settore Territorio, Innovazione e Sviluppo

Il Settore Territorio, Innovazione e Sviluppo del Comune di Poggio Torriana svolge un ruolo strategico nella pianificazione e gestione del territorio comunale, con l'obiettivo di promuovere lo sviluppo sostenibile e la qualità della vita dei cittadini.

Corrado Ciavattini

0541/629701 int.1-3-2

c.ciavattini@comune.poggiotorriana.rn.it

via Roma loc.Torriana, 19

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024, 12:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2