Ufficio Assistente sociale – Area Anziani

L'Ufficio Assistente Sociale-Area Anziani si rivolge a persone adulte (dai 18 ai 64 anni) in condizione di difficoltà e fragilità, offrendo un'ampia gamma di servizi e interventi per promuovere il loro benessere e la loro autonomia.

Competenze

L' ufficio  si occupa di fornire consulenza e supporto per l’accesso ai servizi per anziani (come ad esempio casa protetta, centro diurno, assegno di cura, telesoccorso) nella seguente modalità:

1. accoglienza ed ascolto dei bisogni socio economici; informazioni e consulenza per favorire l’accesso corretto e l’utilizzo dei servizi sociali presenti sul territorio con relativo accompagnamento
  2. assistenza agli anziani e alle loro famiglie per visite a domicilio concordate, valutazioni dispositivi di assistenza alle cure

L'assistente sociale Maddalena Ottaviano riceve presso il municipio di Poggio Berni su appuntamento nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì dalle 8.30 alle 13 - Poggio Torriana

Ufficio Assistente sociale - Area Anziani

Telefono: 0541/629701 int. 1-5

PEC: comune.poggiotorriana@legalmail.it

Email: o.maddalena@vallemarecchia.it

Sede Principale

Municipio di Torriana

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Via Roma, loc. Torriana, 19, Poggio Torriana

Comune di Poggio Torriana, 47824

Persone che compongono la struttura

Maddalena Ottaviano

Assistente Sociale

Orario per il pubblico

Lunedì dalle 8.30 alle 13 - Poggio Torriana

Dal martedì al sabato - Villa Verucchio

Ulteriori Informazioni

Modalità di accesso ai servizi: avviene su appuntamento chiamando il numero fisso o scrivendo alla e-mail

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2