Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Novità

notizie 27 Ago 2024

Convocazione Consiglio Comunale

Giovedì 29 Agosto 2024 alle ore 21.00 si terrà il Consiglio Comunale presso la Sala consiliare del Municipio di Poggio Berni.

avvisi 26 Lug 2024

Servizio Civile Digitale: pubblicato il Bando per la selezione di operatori volontari

Il termine per la presentazione della candidatura è giovedì 26 settembre 2024 alle ore 14:00.

notizie 24 Lug 2024

Convocato il Consiglio Comunale

È convocato per lunedì 29 Luglio 2024 alle ore 21.00 il Consiglio Comunale presso la Sala consiliare del Municipio di Poggio Berni, nonché eventualmente in seconda convocazione, per il giorno martedì 30 Luglio alle ore 08:30

Amministrazione

Segreteria Sindaco e Giunta

È l'ufficio di staff al Sindaco e alla Giunta

Segreteria generale

La Segreteria Generale rappresenta un ufficio di fondamentale importanza all'interno dell'ente comunale. Essa svolge un ruolo chiave nel supportare il Sindaco e il Consiglio Comunale nell'espletamento delle loro funzioni.

URP – Ufficio Relazioni con il pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di gestire le relazioni tra l'amministrazione e il pubblico, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle richieste dei cittadini.

Invia una segnalazione

Un reclamo, un suggerimento, una segnalazione da parte del cittadino aiutano l'amministrazione comunale ad eliminare i disservizi e migliorare la propria organizzazione

Registro delle cittadinanze onorarie

Registro delle cittadinanze onorarie delle località Poggio Berni e Poggio Torriana

Amianto (Eternit)

L'amianto è un materiale molto utilizzato per le sue caratteristiche di inconbustibilità, isolamento al calore, fonoassorbenza, flessibilità, inattaccabilità da parte degli acidi, filabilità.

Municipio di Torriana

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2