Comunicazione di prosecuzione di occupazione suolo pubblico

Dettagli del documento

E’ la comunicazione da presentare da coloro che sono già titolari di autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico temporanea ed intendono proseguire con la stessa, mantenendo le stesse condizioni con cui è stata autorizzata originariamente.

Tipo documento:
  • Documento (tecnico) di supporto

Descrizione

Ufficio responsabile

Ufficio Sportello unico attività produttive SUAP

Lo Sportello Unico delle Attività Produttive è lo strumento operativo con il quale i Comuni esercitano le funzioni amministrative, attribuite dal Decreto Legislativo n. 112/1998, in materia d’insediamenti produttivi.

Municipio di Torriana

Via Roma, loc. Torriana, 19, Poggio Torriana