Operatori del commercio su area pubblica: dichiarazione sostitutiva di certificazione

Dettagli del documento

Autodichiarazione annuale della regolarità contributiva per commercianti su aree pubbliche.

Tipo documento:
  • Documento (tecnico) di supporto

Quando farla

Deve essere comunicata entro il 31 gennaio di ciascun anno successivo a quello del rilascio o della reintestazione dell'autorizzazione al Comune, il quale verifica la sussistenza del documento. L'obbligo della presentazione del DURC si applica anche agli operatori del commercio su aree pubbliche che hanno ottenuto il rilascio o la reintestazione dell'autorizzazione precedentemente all'entrata in vigore dell L.R. 1/2011.

Cosa fare

L’operatore del commercio su area pubblica dovrà presentare entro il 31 gennaio di ogni anno una autodichiarazione relativamente la sussistenza nei propri confronti della regolarità contributiva per l’esercizio dell’attività di commerci al dettaglio su aree pubbliche come disposto dalla Legge Regionale n. 1/2011, come da modello allegato.

La dichiarazione deve essere presentata entro il 31 gennaio di ogni anno successivo al rilascio o alla reintestazione dell'autorizzazione.

Ufficio responsabile

Ufficio Sportello unico attività produttive SUAP

Lo Sportello Unico delle Attività Produttive è lo strumento operativo con il quale i Comuni esercitano le funzioni amministrative, attribuite dal Decreto Legislativo n. 112/1998, in materia d’insediamenti produttivi.

Municipio di Torriana

Via Roma, loc. Torriana, 19, Poggio Torriana