Tariffe del servizio Pre – Post Scuola A.S. 2024-2025

Il servizio Pre- Post Scuola comporta il pagamento di una quota annuale.

Tipo documento:
  • Documento (tecnico) di supporto

Descrizione

Le tariffa relative al servizio pre-post scuola per l'a.s. 2024-2025 sono state approvate con delibera di Giunta nr. 22 del 27 Febbraio 2024.

Il Servizio di pre scuola si svolge rispettivamente nei trenta minuti precedenti rispetto all’orario di ingresso degli alunni stabilito dalle istituzioni scolastiche;
Il Servizio di post scuola si svolge rispettivamente nei trenta minuti seguenti rispetto all’orario di uscita degli alunni stabilito dalle istituzioni scolastiche nelle giornate nelle quali non è previsto il rientro pomeridiano;
I servizi di cui sopra verranno attivati dal Comune solo a seguito dell’adesione di almeno 5 bambini prima dell’inizio dell’anno scolastico 2024/2025.

Le tariffe relative al servizio di pre e post scuola per l’anno scolastico 2024-2025 sono state deliberate con Delibera nr. 22 del 27/02/2024 come riportato in allegato.

• In caso di adesione al servizio ad anno scolastico già iniziato, la tariffa come sopra determinata, sarà da rapportare ai mesi di effettivo utilizzo del servizio richiesto.
  • Ai fini della determinazione della retta non si applicherà il criterio di valutazione della situazione economica e quindi dell’ISEE.

NOTA BENE:

• Per le famiglie con un solo figlio iscritto al servizio di pre e/o di post scuola la retta (di ciascun servizio richiesto) dovrà essere versata entro il 15 Settembre 2024;
  • Per le famiglie con più di un figlio iscritto al servizio di pre e/o di post scuola, la retta (di ciascun servizio richiesto) potrà essere suddivisa in due tranches:
    1. La prima tranche entro il 15 Settembre 2024;
    2. La seconda tranche entro il 30 Novembre 2024.

Ufficio Scuola

L'ufficio si occupa dei nidi comunali, delle mense e del trasporto scolastico

Municipio di Torriana

Via Roma, loc. Torriana, 19, Poggio Torriana