Domenica 12 ottobre, dalle ore 15:30, torna a grande richiesta il pomeriggio all'insegna dell'illusionismo e della magia con il Mago Cucchi. Ogni sua esibizione, dalla coreografia, alle luci e alle musiche, è curata in ogni minimo dettaglio senza lasciare nulla al caso o all'improvvisazione.
Un curriculum di tutto rispetto quello di Matteo, le esibizioni originali lo hanno portato per ben due volte a rappresentare l’Italia ai Campionati del Mondo di magia trasmessi da Canale 5, ai quali si aggiungono le numerose partecipazioni a concorsi internazionali in Francia, in Russia, in Italia.
Il pomeriggio inizierà con alcuni numeri di Micromagia ove il pubblico sarà coinvolto da effetti strabilianti: carte, monete, oggetti presi in prestito prenderanno vita sconvolgendo letteralmente le leggi razionali a cui siamo abituati riuscendo a illudere e a stupire anche i più grandi.
E dalla micro magia si passa poi allo strepitoso One Man Show, uno spettacolo in cui Matteo Cucchi metterà in scena un vero e proprio viaggio attraverso le branche più affascinanti e rappresentative della magia come la magia generale, la manipolazione, la commedia magica e il mentalismo. Tutto lo spettacolo sarà accompagnato da musica e momenti di vera poesia che faranno da cornice a questa esperienza indimenticabile.
Non mancheranno sorprese e animazione, evento gratuito eseguito anche in caso di maltempo.
Gli Amici del Mulino Sapignoli Aps
Con il patrocinio del Comune di Poggio Torriana