Descrizione
L’esposizione itinerante più spettacolare d'Europa che ha già entusiasmato migliaia di spettatori da Vienna a Budapest, Kiev, Krim, Odessa, Zurigo, Berna, Losanna, Grenoble e le più importanti città della penisola arriva a Poggio Berni dal 21 Settembre 2024 al 6 Aprile 2025. L’esposizione itinerante è ideata dall’azienda Austriaca Wonderworld Entertainement e organizzata, nell’ambito del progetto di promozione “Parcoscenico”, da Start Innova con il prezioso supporto, dell’Amministrazione comunale e la collaborazione delle Associazioni locali.
Spettacolari riproduzioni di dinosauri a “grandezza reale” e altri animali preistorici che popolavano la Terra milioni di anni fa, in ambientazione naturale all'aperto. I visitatori avranno l'opportunità di immergersi completamente nell'atmosfera giurassica e di esplorare la vita e l'ambiente dei dinosauri in maniera coinvolgente. Tra i protagonisti della mostra ci saranno, tra gli altri, il terribile Tyrannosaurus Rex, il maestoso Diplodocus lungo 30 metri, i famelici Deinonychus, fino ai grandi mammiferi preistorici e gli uomini primitivi. Tutto potrà essere osservato da vicino per apprezzarne particolarità e dimensioni.
Questa è un'occasione imperdibile per una gita fuori porta con tutta la famiglia in un territorio già ricco di storia, arte, cultura, eccellenze enogastronomiche e bellezze paesaggistiche. La mostra non solo intratterrà i più piccoli, ma offrirà anche un'opportunità educativa per apprendere di più sulla vita dei dinosauri e sulla storia della Terra. World Of Dinosaurs”, l’esposizione di dinosauri a grandezza naturale dedicata ai bambini, famiglie, scolaresche e ai tantissimi appassionati è l’occasione ideale per avvicinare i più piccoli al mondo dei dinosauri e trascorrere con la famiglia momenti spensierati immersi nel fascino della natura del territorio che la ospita.
Per maggiori informazioni, visitare il sito Dinopark oppure la pagina del Sito dedicata all'evento.