Disponibile il secondo video tutorial sui Servizi Online del Comune di Poggio Torriana

Dettagli della notizia

Video tutorial sul cambio di residenza online a Poggio Torriana sul portale ANPR. In caso di difficoltà, assistenza telefonica al 0541-629701 int. 1-0 (lunedì-sabato, 9-13).

Data:

13 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Realizzato dallo Sportello Digitale per Tutti
Lo Sportello Digitale per Tutti del Comune di Poggio Torriana, ha creato il secondo episodio di video tutorial sui servizi online. L’argomento trattato è il cambio di residenza online attraverso la piattaforma ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente). Vengono spiegati i passaggi per effettuare il cambio di residenza e in caso di difficoltà, è possibile chiedere assistenza sia telefonica o prendere appuntamento, contattando il numero 0541-629701 int. 1-0 dal lunedì al sabato, escluso il venerdì, dalle 9 alle 13.

I video sono sempre disponibili sul sito del Comune sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del comune.

Per vedere i video su Facebook, clicca qui.

Per vedere i video su Youtube, clicca qui.

Ultimo aggiornamento: 25/06/2024, 11:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2