Festival dei burattini 2024

Dettagli della notizia

Lunedì 5 agosto secondo appuntamento con i burattini presso il parco del Mulino Sapignoli.

Data:

29 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Lunedì 5 agosto, alle ore 21 presso il parco del Mulino Sapignoli, si terrà il secondo appuntamento del "Festival dei burattini": la rassegna estiva dedicata agli spettacoli di burattini nel comune di Poggio Torriana organizzata dalla Fondazione Fo.Cu.S di Santarcangelo con il patrocinio del Comune di Poggio Torriana.

Per l'occasione, la compagnia Teatro delle dodici lune presenterà Pulcinella in fabula.

Tutti conoscono la fiaba di Cappuccetto Rosso ma questa volta non sarà da sola a percorrere il temuto sentiero nel bosco, con lei ci sarà niente meno che Pulcinella, che scambiandola per la sua innamorata Teresina insisterà nel volerla accompagnare suo malgrado fino alla casa della nonna. Pulcinella però non si aspetta di incontrare il presuntuoso Cacciatore e tanto meno il terribile Lupo cattivo ma non temete, nonostante gli equivoci ed i malintesi il lieto fine è garantito! Anche se non sarà proprio quello che vi aspettate…

Spettacolo per tutte le età, in caso di maltempo si terrà presso il Centro Sociale Polivalente, via Costa del Macello 8)

L'ingresso agli spettacoli è gratuito; non è richiesta la prenotazione

Ultimo aggiornamento: 26/08/2024, 13:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2