Contenuti in evidenza

Per la rassegna “Mentre vivevo”, Virgigno con la GN presenta “Autobiografia dei vostri difetti”

Dettagli della notizia

Domenica 12 ottobre secondo appuntamento della rassegna teatrale con lo spettacolo "Autobiografia dei vostri difetti" di Virgigno con la GN.

Data:

08 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Giunta all'undicesima edizione, torna Mentre vivevo, la rassegna di teatro e arti del contemporaneo dal 2015 a cura dell'Associazione Quotidianacom. Da sempre rassegna di teatro d'autore, Mentre vivevo propone sguardi sul presente, drammaturgie disegnate sulle narrazioni di persone e territori, bellezza e sgomento, riflessione e possibilità.

Domenica 12 ottobre la rassegna vedrà protagonista la recente rivelazione di Zelig Virgigno con la Gn, che presenterà "Autobiografia dei vostri difetti". È il genio comico che ride dei confini tra realtà e finzione, dove ogni pausa, ogni sguardo celano un universo di risate pronte a esplodere.

Stefano Campagnolo, in arte Virgigno, è un comico romagnolo. Forse è merito della sua lunga carriera attoriale, forse è colpa di disturbi psichiatrici non diagnosticati, fatto sta che nessuno ha ancora capito se Virgigno c'è o ci fa. Glielo chiedono sempre e non sa rispondere. Non importa, l'unico rischio è quello di immergersi totalmente nella sua performance, quella di un comico che fa dell'inaspettato la sua firma.

L'inizio dello spettacolo è previsto alle ore 17:30 presso la Sala Teatro in via Costa del Macello 10, loc. Poggio Berni - 47824, Poggio Torriana (RN). L'ingresso è a pagamento.

  • Intero: € 12,00
  • Ridotto: (under 26 e over 65) € 10,00

Per info e prenotazioni: 327 119 2652 (anche WhatsApp)

La rassegna "Mentre vivevo" è realizzata con il sostegno del Bando Cultura 2025 del Comune di Poggio Torriana, in collaborazione con Riviera Banca.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2025, 11:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri