Cos'è
Muchas Gracias, ovvero Chiara Fenizi e Julieta Marocco, presenteranno domenica 16 novembre “Lei Lear”, uno spettacolo cacofonico, un volo ribelle e spiritoso su alcuni elementi della narrativa di Re Lear, all’interno di una cornice beckettiana e clownesca.
Un gioco scenico, ibrido e contemporaneo, in cui la tragedia è quella di trovarsi in un luogo strano e forse senza futuro. Sembra serio, ma è solo un gioco.
Muchas Gracias crea e produce spettacoli originali che partono da una ricerca sulle potenzialità creative e sovversive delle figure teatrali comiche, e sulla forza della comicità come mediatrice tra il performer e lo spettatore.
“Lei Lear” ha vinto il Premio PimOFF per il teatro contemporaneo e il Premio Inventaria ed è tra i 10 spettacoli selezionati da In-Box 2022.
L'inizio dello spettacolo è previsto alle ore 17:30 presso la Sala Teatro in via Costa del Macello 10, loc. Poggio Berni - 47824, Poggio Torriana (RN). L'ingresso è a pagamento.
- Intero: € 12,00
- Ridotto: (under 26 e over 65) € 8,00
Per info e prenotazioni: 327 119 2652 (anche WhatsApp)
La rassegna "Mentre vivevo" è realizzata con il sostegno del Bando Cultura 2025 del Comune di Poggio Torriana, in collaborazione con Riviera Banca.
Galleria
