Cos'è
Giunta all'undicesima edizione, torna Mentre vivevo, la rassegna di teatro e arti del contemporaneo dal 2015 a cura dell'Associazione Quotidianacom. Da sempre rassegna di teatro d'autore, Mentre vivevo propone sguardi sul presente, drammaturgie disegnate sulle narrazioni di persone e territori, bellezza e sgomento, riflessione e possibilità.
Domenica 12 ottobre la rassegna vedrà protagonista la recente rivelazione di Zelig Virgigno con la Gn, che presenterà "Autobiografia dei vostri difetti". È il genio comico che ride dei confini tra realtà e finzione, dove ogni pausa, ogni sguardo celano un universo di risate pronte a esplodere.
Stefano Campagnolo, in arte Virgigno, è un comico romagnolo. Forse è merito della sua lunga carriera attoriale, forse è colpa di disturbi psichiatrici non diagnosticati, fatto sta che nessuno ha ancora capito se Virgigno c'è o ci fa. Glielo chiedono sempre e non sa rispondere. Non importa, l'unico rischio è quello di immergersi totalmente nella sua performance, quella di un comico che fa dell'inaspettato la sua firma.
L'inizio dello spettacolo è previsto alle ore 17:30 presso la Sala Teatro in via Costa del Macello 10, loc. Poggio Berni - 47824, Poggio Torriana (RN). L'ingresso è a pagamento.
- Intero: € 12,00
- Ridotto: (under 26 e over 65) € 10,00
Per info e prenotazioni: 327 119 2652 (anche WhatsApp)
La rassegna "Mentre vivevo" è realizzata con il sostegno del Bando Cultura 2025 del Comune di Poggio Torriana, in collaborazione con Riviera Banca.
Galleria
