Come arrivare a Poggio Torriana

Per raggiungere Poggio Torriana: in auto via A14, uscita Rimini Nord; in treno fino a Rimini e poi bus o taxi; aereo a Rimini, poi trasporto locale.

Descrizione

Per raggiungere il comune di Poggio Torriana, situato nell'entroterra romagnolo, ci sono diverse opzioni:

In auto: Poggio Torriana è facilmente accessibile tramite l'autostrada A14. Dall'autostrada, prendere l'uscita per Rimini Nord e seguire le indicazioni per Santarcangelo di Romagna, quindi proseguire verso Poggio Torriana. La rete stradale ben mantenuta rende il viaggio in auto una scelta comoda.

In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Rimini. Da lì, si può prendere un autobus locale o un taxi per coprire i circa 20 km che separano Rimini da Poggio Torriana.

In autobus: Diverse linee di autobus regionali collegano Poggio Torriana con le città vicine come Rimini e Santarcangelo di Romagna, rendendo il trasporto pubblico un'opzione valida per chi non viaggia in auto.

In aereo: L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto Internazionale Federico Fellini di Rimini. Dall'aeroporto, è possibile noleggiare un'auto o utilizzare i servizi di trasporto pubblico per arrivare a Poggio Torriana.

Queste opzioni rendono Poggio Torriana accessibile sia per i viaggiatori nazionali che internazionali, offrendo una porta d'accesso facile per esplorare questa affascinante area dell'Italia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2