Approvazione tariffe per il servizio di trasporto scolastico A.S. 2024/2025

Dettagli del documento

Le tariffa relative al servizio di trasporto scolastico scuola per l'a.s. 2024-2025 sono state approvate con delibera di Giunta nr. 29 del 27 Febbraio 2024.

Tipo documento:
  • Documento (tecnico) di supporto

Descrizione

Il servizio di trasporto per i bambini che frequentano le scuole d’infanzia (Peter Pan e Pinocchio) e le scuole primarie (M. Moretti, Camerano, Turci), per l'anno scolastico 2024/2025 è svolto sul territorio di Poggio Torriana in modalità diretta e avrà inizio per tutti dal primo giorno di scuola.

Il servizio comporta il pagamento di una tariffa modulata sulla base del reddito ISEE, come stabilito con delibera di Giunta comunale nr. 29 del 27/02/2024 come riportato in allegato.

*Nell’ipotesi di più figli, si ricorda che la tariffa prevista per il servizio scolastico è unitaria.

Es: Un genitore con un ISEE pari a € 5000, con due figli, sosterrà un costo pari ad euro 286,00

Qualora il servizio di trasporto scolastico venga richiesto ad anno scolastico iniziato, la tariffa annua come sopra determinata sarà da rapportare ai mesi di effettivo utilizzo del servizio richiesto.

Ufficio responsabile

Ufficio Scuola

L'ufficio si occupa dei nidi comunali, delle mense e del trasporto scolastico

Municipio di Torriana