Seminario Gender Gap

Dettagli della notizia

Seminario interattivo motivazionale sull’uso della Tecnologia per il Contrasto al Digital Gender Gap.

Data:

27 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Progetto nato dalla sinergia collaborativa tra l’Associazione di Promozione Sociale JANAS APS l’ufficio della Consigliera delegata alle Pari Opportunità e Politiche di Genere della Provincia di Rimini, il Comune di Poggio Torriana, con il contributo della Provincia di Rimini.

Il Seminario è composto da un totale di 6 appuntamenti di 2 ore ciascuno, attraverso i quali saranno sviluppati 3 moduli tematici di apprendimento.

L’iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre il 15 settembre 2024 inviando la propria candidatura alla mail cinema.janas@gmail.com (con indicazione di nome, cognome e numero di telefono per poter essere ricontattati).

Si ricorda che i posti sono a numero chiuso (max 20)

Ultimo aggiornamento: 27/08/2024, 15:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2