Realizzato dallo Sportello Digitale per tutti
Notizie
In occasione della Giornata della memoria e dell’impegno.
Stagione 2022-2023
Dal mese di Febbraio 2023, il Centro per le Famiglie Valmarecchia propone uno spazio gioco per bambini in età 0 – 5 anni, accompagnati da un adulto di riferimento, dalle ore 16.00 alle ore 18.30.
Al via la seconda edizione del laboratorio di scrittura autobiografica presso il Museo Mulino Sapignoli.
La presentazione delle domande scadrà lunedì 20 febbraio 2023 alle ore 14:00
Il Centro per le Famiglie Valmarecchia propone un percorso, in piccolo gruppo, rivolto ad educatori di ragazzi dagli 11 ai 14 anni, per conoscere ed approfondire il mondo dei social e videogames ed avere la possibilità di riflettere su possibili strumenti da utilizzare nella relazione educativa.
Il centro per le famiglie ha organizzato due laboratori per bambini in età 24 - 36 mesi e 6 - 10 anni
I volontari Lisa Valzania e Alessandro Fabbri raccontano la esperienza sul Servizio Civile
Programma delle attività del Centro per le Famiglie, per bambini in età 3 - 10 anni e genitori, di Febbraio - Maggio 2023.
Un’occasione per conoscere il bando Servizio Civile Universale.
Al via anche i controlli sulla nuova viabilità a San Martino dei Mulini. Domenica 22 gennaio diversi interventi per il maltempo.
Valido per la stagione sportiva 2022/2023
La rassegna “Storie per un altro mondo – passato e presente” apertasi con successo il 28 dicembre scorso, torna domenica 15 gennaio con il secondo appuntamento “Popoli Traditi”.
A partire dal 9 gennaio 2023 al 30 gennaio 2023
Aperte le iscrizioni da gennaio a maggio.
Complessivamente gli utenti si sono dichiarati soddisfatti dei servizi ricevuti e hanno dato giudizi molto positivi sulla professionalità e sulla cortesia degli operatori.
Uno spazio dedicato ai bambini presso lo sportello demografici di Poggio Berni
Iniziativa in collaborazione con gli Amici del Mulino Sapignoli APS.
"I greci, gente seria! Come i danzatori" della compagnia Quotidiana.com di Poggio Torriana, in provincia di Rimini, è il progetto di spettacolo vincitore della sedicesima edizione del Premio Tuttoteatro.com alle arti sceniche Dante Cappelletti.