Regione Emilia-Romagna

Contenuti in evidenza

Giornata Multietnica 2026 – Insieme, sapori, culture e tradizioni dal mondo

24 Maggio 2026

Torna a Poggio Torriana l'evento che unisce diverse comunità territoriali attraverso le proprie cucine tradizionali.

Cos'è

Giunta alla sua quinta edizione, torna a Poggio Torriana la Giornata Multietnica, l'evento che avvicina e unisce le diverse comunità territoriali attraverso la cucina e la tradizione.

Come gli anni precedenti, sarà il Giardino delle Pietre Recuperate di Torriana ad ospitare domenica 24 maggio alle ore 12:30 il grande pranzo multietnico, a cura della Pro Loco Torriana-Montebello e del Centro Sociale "Il Percorso" con il patrocinio del Comune di Poggio Torriana e della Camera di Commercio della Romagna.

Sarà un momento di incontro per assaporare le specialità provenienti da diversi paesi nel pieno spirito della condivisione e della socialità.

Ingresso a offerta libera. È gradita la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni, contattare Doriano al numero 353 4677078.

descrizione immagine

A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Luogo

Giardino delle Pietre Recuperate (Torriana)

Un giardino all'aperto affacciato sulle colline della Valmarecchia, sede di eventi speciali e accessibile a tutti.

Via Roma 4, località Torriana, Poggio Torriana RN

Poggio Torriana, 47824

Costi

Ingresso a offerta libera su prenotazione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri