Sport: bando per l'assegnazione di contributi economici
Il presente Bando si pone la finalità di incentivare e sostenere la pratica sportiva delle giovani generazioni, onde consentirne un sano e completo sviluppo psico-fisico e favorirne corretti stili di vita.
- Destinatari del contributo
Sono destinatari del contributo i nuclei familiari, residenti nel Comune di Poggio Torriana, con figli iscritti a una pratica sportiva, nel periodo settembre 2023–giugno 2024.
- Requisiti
• età dei figli compresa fra 6 e 18 anni (il contributo verrà riconosciuto fino al compimento del 18° anno), o età compresa tra 6 e 26 anni per i minori e gli individui disabili;
• attestazione I.S.E.E. della famiglia, rilasciata nel 2023, fino a € 28.000;
• residenza nel Comune di Poggio Torriana alla data di presentazione della domanda;
• iscrizione avvenuta, o da perfezionare, a una pratica sportiva che si svolge nel periodo settembre 2023–giugno 2024.
- Contributo
Il contributo sarà quantificato in € 80,00 per ogni figlio praticante attività sportiva
- Termini e modalità di presentazione delle domande
La domanda deve essere redatta da uno dei genitori, o da chi esercita la tutela legale, con successiva presentazione nel periodo dal 16 ottobre al 15 novembre 2023, ore 12:00. La domanda va compilata utilizzando il modello predisposto in calce al presente Bando e può essere inviata ai seguenti indirizzi:
• e-mail: l.cipolletti@comune.poggiotorriana.rn.it
• P.E.C.: comune.poggiotorriana@legalmail.it
La domanda può essere anche presentata personalmente presso l’U.R.P. del Comune, sito in Via Roma, località Poggio Berni n. 25, negli orari di apertura al pubblico, previo appuntamento da richiedere telefonando al numero telefonico 0541/629701.