Bando affitti 2021: scadenza prorogata al 9 aprile
Con delibera n. 331 dell' 8 marzo 2021, la Giunta regionale dell'Emilia-Romagna ha prorogato alle ore 12 del 9 aprile 2021 il termine ultimo per la presentazione da parte dei cittadini delle domande per accedere ai contributi del bonus affitti e sostegno all'abitare.
L'ambito territoriale del Bando è sovracomunale e comprende tutti i Comuni del Distretto di Rimini (Comune di Rimini - Comune di Bellaria Igea Marina - Unione di Comuni Valmarecchia). Il Comune capofila del Distretto invierà alla Regione Emilia Romagna l'importo complessivo del fabbisogno delle domande ammesse a contributo.
È possibile presentare la richiesta esclusivamente on-line, registrandosi al seguente link:
http://portaleservizieducativi.comune.rimini.it/UserLogin/LoginUser.aspx?AcceptsCookies=OK
Il sistema invierà una ricevuta di avvenuta registrazione che gli interessati dovranno inoltrare insieme a una copia fronte retro del proprio documento di identità al seguente indirizzo mail: ufficiocasa@comune.rimini.it, non prima di aver ricevuto mail di conferma di avvenuto accreditamento sul sito.
Si informa che a partire da giovedì 18 marzo sarà attivo un servizio di assistenza telefonica (dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 n. tel. 379.1824330) per i cittadini dell'Unione che avessero maggiori difficoltà ed anche una mail dedicata: bandiservizisociali@vallemarecchia.it