Sezioni

INCONTRO CON IL CSV VolontaRomagna E LE ASSOCIAZIONI DI POGGIO TORRIANA

Mercoledì 1° dicembre ore 20.45 presso il Centro Sociale di Poggio Torriana, via Costa del Macello
È nata formalmente VolontaRomagna, l’associazione frutto della fusione di Volontarimini e Assiprov, rispettivamente Centri di Servizio per il Volontariato di Rimini e di Forlì-Cesena e per questo motivo l'Assessore ai Servizi Sociali, Francesca Macchitella, ha ritenuto utile convocare tutte le organizzazioni di volontariato e le Aps del territorio.


"Credo sia doveroso, alla luce della ripresa graduale delle attività in presenza e vista la disponibilità dei Responsabili del VolontaRomagna, il Direttore Maurizio Maggioni, la Presidente Giorgia Brugnettini e la Progettista Loredana Urbini, ritrovarci assieme ai Presidenti e referenti delle associazioni di Poggio Torriana. Sarà una preziosa occasione per confrontarsi, raccontare ed ascoltare le diverse esperienze di questo lungo periodo segnato dal Covid, durante il quale il Terzo Settore è stato un protagonista attivo. Tra gli obiettivi della convocazione, conoscere meglio i servizi offerti dal VolontaRomagna ed i progetti in corso nonchè apprendere le scadenze dei prossimi bandi e concorsi. Tali momenti sono preziosi per rafforzare la rete di contatti locali e cogliere eventuali possibilità di finanziamenti" questo è l'auspicio dell'Assessore Francesca Macchitella che commenta così l'iniziativa in programma la sera del Primo di Dicembre.

 
L'incontro si terrà mercoledì 1° dicembre alle 20.45, presso la Sala teatrale del Centro Sociale, in via Costa del Macello n.10 a Poggio Torriana.
Per entrare è obbligatorio esibire il Green Pass.
 

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/11/17 10:35:00 GMT+2 ultima modifica 2021-11-17T11:48:15+02:00

Valuta questo sito