Ultimata la nuova tribuna per il Centro Sportivo di Santo Marino
Attraverso un percorso generale di riqualificazione del centro sportivo di Santo Marino, l’amministrazione è intervenuta anche sull’area esterna, attraverso una nuova pavimentazione e la realizzazione di una platea, dove installare una nuova tribuna.
Si tratta di una struttura metallica componibile, in acciaio zincato a caldo, realizzata con panchette in acciaio e seggiolini in polietilene, ha i piani in calpestio e gradoni antiscivolo nel rispetto delle norme sulla sicurezza. Ora, 100 tifosi potranno assistere alle partite seduti.
"Grazie a questo intervento - spiega l'Assessore ai lavori pubblici Franco Antonini - il luogo è sicuramente più dignitoso e accogliente per gli spettatori, con l’impegno da parte nostra di lavorare per migliorarlo ulteriormente andando a realizzare prossimamente anche la sua copertura. Un ringraziamento va alle società sportive del nostro centro, in particolare all’Atletic Poggio e A.S.D, un sincero complimenti per l’ottimo lavoro che svolgono nel promuovere lo sport come veicolo sociale in grado di migliorare la salute e la vita dei nostri giovani atleti."