Usiamo i cookies

Questo sito utilizza cookie tecnici necessari al corretto funzionamento delle pagine, e cookie di profilazione di terze parti. Selezionando Accetta all si acconsente all’utilizzo dei cookie analytics e di profilazione. Chiudendo il banner verranno utilizzati solo i cookie tecnici necessari alla navigazione e alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili. Le preferenze possono essere modificate in qualsiasi momento dal menu laterale "Gestisci impostazioni cookie".

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la nostra Cookie Policy.

    • Mostra dettagli

      Utilizziamo cookie funzionali per abilitare specifiche funzionalità del sito e per configurarlo a seconda delle tue scelte.

    • Mostra dettagli

      Questo cookie viene utilizzato da Facebook per mostrare pubblicità pertinente durante la navigazione dei prodotti Facebook.

    • Mostra dettagli

      I cookie di YouTube vengono installati solo se riproduci uno dei nostri video incorporati. I cookie vengono utilizzati per memorizzare informazioni sui video riprodotti e altre informazioni relative al lettore.

Sezioni

Enel

Per qualsiasi tipologia di pratica commerciale riguardante il mercato elettrico di “maggior tutela” e il mercato elettrico e gas “libero” si può chiamare il servizio telefonico clienti 800/900.800 (Enel Servizio Elettrico) e 800 900 860 (per Enel Energia) oppure rivolgersi personalmente al PUNTO ENEL di Rimini (punti di contatto territoriali):

  • PUNTO ENEL di Rimini - Via Rosaspina 7– 47923 Rimini - Orario: dal lunedì al giovedì 8,30-15 e il venerdì 8,30-12,30
  • Per altri punti in provincia di Rimini clicca qui

per segnalazioni GUASTI elettricità: 803.500 (servizio attivo tutti i giorni 24 ore su 24)

Azioni sul documento

pubblicato il 18/12/2017 ultima modifica 11/12/2017

Valuta questo sito